Consulenza relativa al sito www.responsabilitaprofessionale.com
Termini e Condizioni
Premesse
- La Maven Web Agency è un’agenzia web specializzata in marketing online per avvocati.
- La Maven Web Agency ha esaminato il sito web www.responsabilitaprofessionale.com e identificato alcune criticità che limitano i risultati del sito.
- La Maven Web Agency intende offrire gratuitamente una relazione dettagliata delle proprie scoperte.
Condizioni per la Consegna della Consulenza
- La consulenza (al momento solo allo stato sintetico) sarà fornita dopo l’accettazione di queste condizioni.
- La consulenza è completamente gratuita.
- Se i titolari o amministratori o collaboratori a qualunque titolo del sito, Dott. Avv. Andrea Iaretti, con studio in Corso Garibaldi 138, Gattinara (VC), P.IVA 01900760024, il Dott. Avv. Alessandro Buroni, con studio in via Santa Franca 60, Piacenza (PC), P.IVA 01760230332, Dott. Avvocato Flavio Carlino con studio in via IV Novembre 30, Racale (LE) P.IVA 02566610750 e la Dott.ssa Antonietta La Porta con studio in Corso Umberto 242, Leonforte (EN), P.IVA 01309830865, intendono apportare le modifiche indicate nella consulenza che sarà consegnata o qualsiasi modifica collegata da un nesso di causa-effetto alla medesima, si impegnano ad avvalersi esclusivamente dell’opera della Maven Web Agency rinunciando anche ad eventuali interventi in autonomia, in riconoscimento del fatto che in mancanza dell’apporto dell’agenzia dette modifiche non sarebbero state apportate;
- Questa condizione si estende anche ai siti www.pratichecongruita.it e www.avvocatoantiriciclaggio.it per quanto possa trovare applicazione agli stessi.
- In caso di violazione delle condizioni di cui al punto 3 o 4, sarà applicata una penale di € 1.000 per ogni sito modificato, indipendentemente dal numero di modifiche apportate ricollegabili ai suggerimenti contenuti nell’anzidetta relazione. La clausola penale potrà essere applicata indifferentemente nei confronti di ciascuno dei quattro professionisti.
- La consulenza sarà consegnata entro 7 giorni dall’invio del presente (termine non perentorio).
Luogo: Lucca (LU).