Online Marketing Per Avvocati | Lezione #9 | Il marketing 15 anni fa

Benvenuto nella puntata numero 9 del corso di online marketing per avvocati tenuto dal dott. Yuri Rosati titolare della Maven Web Agency. In questo video il dott. Rosati illustra quali erano le tecniche di marketing in voga 15 anni fa prima della diffusione di internet e dei social media. Come sempre ti invitiamo a riferirci la tua esperienza: ti riconosci negli scenari che vengono dtescritti? Anche tu continui a comportarti secondo la vecchia scuola o stai cambiando strategia?
Raccontaci tutto nei commenti.
Sbarca Sul Web Con Maven
Dotarsi di un sito web non costa 10.000 €! E soprattutto credici, restare offline ti costa molto ma molto di più… Contattaci per una consulenza gratuita tramite il form qui sotto o tramite la pagina dei contatti via telefono, skype, whatsapp!
In questa lezione di online marketing per avvocati il dott. Rosati parlerà di come si svolgeva il marketing prima dell'era internet facendo degli esempi concreti di quelli che erano i canali più diffusi per ottenere notorietà.
0 commenti